- Home
- FAQs

Sei nata originale, non diventare una copia! "Una donna che non indossa profumo non ha futuro." "La moda cambia, lo stile resta." "Una ragazza dovrebbe essere due cose: di classe e favolosa."
Una ragazza dovrebbe essere due cose: di classe e favolosa. Sono convinta che ci possa essere lusso nella semplicità. Volevo vestire la donna che vive e lavora, non la donna in un dipinto. È difficile trovare un equilibrio tra tutto. È sempre una sfida. I miei rapporti con la gente e la società sono rapporti che hanno richiesto anni. Non posso farmi risucchiare da quella storia di uniformarmi, perché la trovo semplicemente volgare. Il mio obiettivo è far sembrare ricchi i poveri.
Spedizione in tutta Italia
La spedizione avviene con due corrieri SDA e GLS, in 48 ore
Reso entro 14 giorni
Diritto di recesso in 14 giorni per difetti o per insoddisfazione
Pagamento di sicurezza
I metodi di pagamento sono PayPal e/o carte di credito e contrassegno
Al momento dell’ordine, viene indicato un giorno di spedizione. Dopo l’ordine, lo stesso termine di consegna sarà indicato anche nella conferma d’ordine. Pertanto, non è possibile che, durante l’ordine, il giorno di spedizione indicato sul sito web sia diverso da quello indicato sulla conferma d’ordine.
Al momento dell’ordine, viene indicato un giorno di spedizione. Dopo l’ordine, lo stesso termine di consegna sarà indicato anche nella conferma d’ordine. Verrete inoltre avvisati per messaggistica
Un reso in genere comporta il rimborso o un buono d’acquisto per un articolo restituito. Un cambio si verifica quando un cliente sostituisce un articolo acquistato con uno diverso, solitamente dello stesso valore o di valore simil
Per annullare un ordine online in ritardo, controlla innanzitutto lo stato dell’ordine per verificare se è ancora possibile annullarlo. Se l’ordine rientra nel periodo di annullamento, solitamente è possibile annullarlo direttamente tramite il tuo account sul sito web o sull’app del rivenditore. Se l’ordine è già stato spedito, potresti dover rifiutare la consegna o restituire il pacco una volta arrivato. Contattare l’assistenza clienti del rivenditore o del corriere può anche facilitare la procedura di annullamento.
Le fatture vengono solitamente generate e inviate dopo l’evasione di un ordine, il che spesso significa dopo la spedizione della merce o il completamento del servizio. Per i prodotti, questo avviene solitamente poco dopo la consegna. Riceverai la fattura via e-mail e potrebbe anche essere disponibile per il download nel tuo account cliente sul sito web.
Sì, è possibile pagare gli acquisti in tre rate. Questa opzione di pagamento è offerta da diversi provider “Compra ora, paga dopo” (BNPL) come PayPal, Klarna e altri. Questi piani in genere consentono di suddividere il costo totale in tre rate di pari importo, con la prima rata dovuta al momento dell’acquisto e le rate successive a intervalli prestabiliti, spesso mensili.
I tempi di consegna del tuo ordine dipendono da diversi fattori: il metodo di spedizione, l’origine e la destinazione del pacco ed eventuali ritardi da parte del corriere. Generalmente, la spedizione standard in Italia può richiedere dai 2 ai 5 giorni lavorativi, mentre le opzioni rapide come la spedizione espressa o notturna possono arrivare entro 1-3 giorni lavorativi o addirittura il giorno successivo. Per una stima più precisa, controlla le informazioni di tracciamento fornite dal corriere o contatta il venditore per dettagli specifici sul tuo ordine.
Sì, spesso è possibile restituire gli articoli acquistati, ma la procedura dipende dalla politica di reso e dal motivo del reso. In genere, Karisma accetta resi per articoli difettosi o restituiti entro un termine specificato, presentando la ricevuta. In alcuni casi potremmo anche consentire resi per articoli su cui hai semplicemente cambiato idea, mentre altri hanno politiche più restrittive.